TEMPO DI ESTATE..TEMPO DI EGO FRUIT PARTY!


Ingresso libero a S.Alessio per lo spettacolo di danza, canto e fashion e l’open buffet di frutta 



Sabato 17 giugno è tempo di Estate con l’Ego Fruit Party, ormai una tradizione  dell'inizio estate giunta alla sua trentaduesima edizione, che invita tutti a ritrovarsi nello straordinario Ego Park, nel cuore del Resort di S.Alessio a partire dalle 20.30 con ingresso libero.


Un appuntamento fisso, mancato solo negli anni della pandemia, e pensato per regalare al territorio un momento di festa come inizio della bella stagione e delle “vacanze lucchesi”, unendo il concetto dello stare bene insieme e l’energia di uno spettacolo d’arte espressiva con main sponsor Guidi Car, Volauto, Wall Street Institute, Bocci Carta.

Un altro modo di vivere il benessere, cultura di cui il Centro Ego Wellness è all’avanguardia da 40 anni non solo nella nostra provincia, che richiama l’attenzione sul valore della condivisione in armonia di momenti piacevoli.


Come si svolge la serata? Dalle 20.30 ingresso libero nella cornice naturale dell’Ego Park di S.Alessio dove ad accogliere i presenti ci sarà un open  buffet a base di frutta in tutte le sue declinazioni, dalla macedonia, agli yogurt e al gelato, un buffet curato dall’Ego Green Bar diretto da chef Donata Orsi.

Fin dalle prime ore dell’alba la ormai nota squadra degli “sbucciatori” prepara la materia prima per la gioia degli occhi e del gusto di tutti i presenti. Un buffet realizzato anche grazie alla collaborazione con Foodness, Le Bontà, GD Food & Beverage di Marco Gonzadi, Caffè Bonito.

E mentre si gusta la frutta, ecco che alle 21.15 inizia il grande show di canto, danza e fashion, presentato quest’anno in una nuova versione su tre diversi palchi, per un’esperienza del pubblico davvero immersiva.


Lo spettacolo prevede una successione emozionante di esibizioni di canto, danza e sfilate di moda con modelle e modelli a cura di Also Eventi di Sonia Paoli. Alle sfilate che vedono protagonisti negozi e brand di Lucca, con gli  outfit sportivi by Jump, le meraviglie di argento firmate Athena gioielli e Giovanni Raspini di Marrakech Gioielli, la moda beachwear e l’intimo presentati da Nicla, gli occhiali di Centrottica e le soluzioni per lo sport performante di Mizuno, si alterneranno numerose esibizioni artistiche. 

Dall’omaggio a Burt Bacharach grazie ai SixS@unds, gruppo canoro nato in seno alla cittadina LYM ACADEMY diretta da Vijay Pierallini, al ritorno sulle scene di Ilaria Andreini, già interprete del musical Notre Dame de Paris di Riccardo Cocciante. Tra gli ospiti anche il cantautore Karim, l’artista emerso grazie alla sua partecipazione a X Factor 2021 e Vio Munera e Awanawaack  danzatore contemporaneo eccezionalmente accompagnato dal gruppo delle Heels del Centro Smash Hip Hop Poin1. 

A cura di Mariaelisa Puntoni (Mary Smash) anche le travolgenti esibizioni hip hop delle Four Force e dei RapKidz, che si alternano alle campionesse italiane di ginnastica ritmica di Albachiara con coreografia di Elisa e Margherita Quilici in un omaggio al compositore Ryuichi Sakamoto. Presente anche la grazia infinita delle ballerine di New Studio Accademico di Evelina Ricci e il gruppo del laboratorio di danza contemporanea di Viareggio Rylab, che offrirà una coreografia dedicata al Sesto memoriale di Elisa Pezzini.

Ospiti d’onore anche le ballerine Eleonora Di Vita e Serena Rampon in Assassin’s Tango, rinomata coreografia a cura di Emox Balletto.

Una serata particolarmente ricca di emozioni che terminerà con il dj set di Rik Spin Dj nell’atmosfera suggestiva del bosco di tigli di Ego.

Una serata che si ispira ai principi di vita sana da condividere in movimento, con il piacere di un tempo di svago e di espressione artistica che possa raccontare qualcosa di tutti noi. Lo slogan: “ CI DOVETE ESSERE!”

La serata, organizzata dal team Ego Ufficio Comunicazione Marina Malfatti, Giulia D'Annibale, Fabio Vicari, sarà realizzata dai professionisti di Music Staff e Noi Tv, con voce narrante di Debora Pioli.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/6868/tempo-di-estate..tempo-di-ego-fruit-party-.php