I movimenti Pro Putin hanno programmato quattro deplorevoli iniziative per confondere le coscienze degli Italiani: a Lucca, a Modena, a Milano e Bologna.
Una organizzata opera di controinformazione a favore del criminale ricercato, Putin.
Su Lucca il PD ha subito attaccato il Sindaco Pardini, nonostante sia una iniziativa privata e in un luogo privato e che il Sindaco abbia preso le distanze da quell’evento, dichiarando esplicitamente che nessun sostegno è stato e sarà dato.
Su Modena, Sindaco PD, un evento, ancor più provocatorio pro- Putin, è previsto in una sala civica e pubblica del Comune e il PD e il Sindaco hanno dichiarato che faranno accertamenti per vedere se la concessione comunale è in regola.
Cosa avrebbe fatto il PD su Lucca se la sala fosse stata concessa dal Comune come a Modena?
Ugualmente non abbiamo visto ad oggi iniziative del PD per gli eventi di Milano e Bologna, che guarda caso con Modena hanno tutti Sindaci di sinistra.
Vediamo levarsi altre voci per chiedere che l’evento lucchese sia oscurato: i Riformisti condividono questa richiesta, da estendersi anche agli eventi di Modena, Milano e Bologna.
Ove non sia possibile giuridicamente impedire questi eventi, visto che il Convegno lucchese si dovrebbe svolgere nel “Giorno della Memoria” sacro a tutti, chiediamo al Sindaco di Lucca di mettere in campo, ancor più numerosi e importanti eventi celebrativi della Memoria, a oscurare mediaticamente quel Convegno, a sostegno del barbaro aggressore Putin.
Francesco Colucci, Riformisti