A GHIVIZZANO UNA SERATA A TUTTA COMICITÀ CON ENZO IACCHETTI

Appuntamento sabato



Appuntamento a teatro con “Intervista confidenziale”: Enzo Iacchetti si racconta a Ghivizzano, sabato 23 luglio, alle 21. Proseguono, dunque, gli eventi del cartellone estivo di Coreglia Antelminelli voluto dall’amministrazione comunale con il secondo spettacolo firmato Fondazione Toscana Spettacolo Onlus. Dopo il tutto-esaurito dei giorni scorsi con  Elisabetta Salvatori, ecco che arriva Enzo Iacchetti. Sarà lui il protagonista, in piazza IV Novembre, di una vera e propria intervista-spettacolo condotta insieme allo storico autore e collega Giorgio Centamore.

Dagli esordi, la gavetta, i primi provini televisivi, fino al Maurizio Costanzo Show e poi la consacrazione con Striscia la Notizia: Enzo Iacchetti si racconta con ironia e leggerezza in una serata davvero imperdibile.
L’idea portante dell’intervento è quella di intervistare Enzo Iacchetti attraverso domande mirate, che siano collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva. Questo meccanismo sarà il pretesto narrativo per stimolare racconti e aneddoti che andranno a svelare segreti professionali e aprendo anche una finestra su tutto ciò che esiste dietro al lavoro ed alla carriera di un personaggio famoso.
Iacchetti sul palco sarà accompagnato dalla sua chitarra ed il pubblico potrà intervenire con domande a tema.

I prossimi appuntamenti a Coreglia della Fondazione Toscana Spettacolo saranno il 10 agosto, a Piano di Coreglia, con il “Paolo Ruffini Talk Show” e il 14 agosto, nella Limonaia del Forte di Coreglia, con “Happy Days” di e con Stefano Santomauro.

Per info e biglietti (posto unico 5 euro): Ufficio Cultura 0583.78152 (interno 4);  i.pellegrini@comune.coreglia.lu.it ; www.toscanaspettacolo.it. 

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/1195/a-ghivizzano-una-serata-a-tutta-comicit---con-enzo-iacchetti.php