presso il teatro del centro S.Andrea di Saltocchio la prima edizione de LA CORRIDA - Dilettanti allo sbaraglio.

Il circolo Anspi Saltocchio organizza sabato 4 maggio 2024 alle ore 21.00 presso il teatro del centro S.Andrea di Saltocchio la prima edizione de LA CORRIDA - Dilettanti allo sbaraglio.
Un manipolo di una ventina di coraggiosi si esibirà senza rete nell'arte del canto, della recitazione della prestidigitazione e dell'esibizione musicale per farvi passare una serata all'insegna dell'allegria e del divertimento.
Ma tutti saranno protagonisti di questa serata in quanto gli spettatori saranno i giudici supremi e spetterà a loro decretare le sorti dei neo artisti che si esibiranno con i loro applausi o i loro rumori molesti provocati da qualunque attrezzatura dispongano non appena si accenderà il semaforo verde. Per questo motivo invitiamo tutti coloro che presenzieranno alla serata a portarsi con se pentole, coperchi, padelle, trombe o qualunque altro oggetto che faccia un rumore assordante. Più saremo e più ci divertiremo.
L'ingresso è libero.

Questo post ha 1 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/12974/presso-il-teatro-del-centro-s.andrea-di-saltocchio-la-prima-edizione-de-la-corrida---dilettanti-allo-sbaraglio..php