Remo Santini: in vendita il merchandising ufficiale che promuoverà le Mura !

T-shirt, felpe, shopper in tessuto, cappellini, tazze, lapis e borracce. In vendita da oggi all'Info Point del Castello di Porta San Donato la prima linea di merchandising ufficiale interamente dedicata alle Mura. Il logo scelto riproduce il verde degli spalti e un baluardo rosso che si trasforma in un cuore. Una novità assoluta nella storia della città, che mira a valorizzare e promuovere ulteriormente il monumento simbolo in tutto il mondo. Si tratta di un’ampia gamma di gadget ufficiali a pagamento realizzati dal Comune in collaborazione con Lucca Plus, che è rivolta sia ai lucchesi che ai turisti. Altri oggetti saranno prodotti e aggiunti nelle prossime settimane. https://www.facebook.com/remo.santini.52
Questo post ha 3 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/14135/remo-santini--in-vendita-il-merchandising-ufficiale-che-promuover---le-mura--.php