CONTO ALLA ROVESCIA PER LA TERZA EDIZIONE DI FILECCHIO FESTIVAL.

Si stanno scaldando i motori a Filecchio, dove venerdì sera avrà inizio la terza edizione del concorso canoro “Filecchio Festival”, organizzato dalla Associazione Experia aps e con la direzione artistica della diciottenne Chiara D’Alfonso.

L’evento è suddiviso in due categorie: karaoke, per non professionisti e canto.

Venerdì sera ci sarà la selezione dei concorrenti della categoria karaoke senior, mentre sabato sera ci saranno le selezioni della categoria canto Junior e karaoke junior per poi avere la finalissima domenica 28 luglio.

Le serate saranno arricchite dalla presenza di ospiti musicali; venerdì sera la cantante Michela Angeli che presenterà il suo inedito “Deja Vu”, sabato sera la cantante Arianna Gelli come giurata ospite e il giovane chitarrista Filippo Giannotti. Domenica sera invece si alterneranno sul palco Il Piccolo Coro Chiacchiere Sonore ed Eleonora Canepa.

Le serate saranno ulteriormente impreziosite da alcune inserzioni teatrali a cura di Vittoria Porcari e Francesco Alberigi, che affiancheranno D’Alfonso alla conduzione.

La giuria sarà formata da membri fissi ogni sera: Michele Guarino, Diego Mignoni e il presidente Francesco Tomei, ci sarà un membro ospite ogni sera.

L’evento avrà luogo agli Impianti Sportivi di Filecchio e le serate avranno inizio alle 21,15. 

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/14580/conto-alla-rovescia-per-la-terza-edizione-di-filecchio-festival..php