Graal Cult Fest torna Normanna Albertini con il suo nuovo libro “Shemal”




MINUCCIANO – Nuovo appuntamento letterario, ad ingresso gratuito, in Alta Garfagnana. Domani sera (lunedì 5 agosto) il festival diffuso “Graal Cult Fest” vedrà il ritorno della scrittrice Normanna Albertini che, alle ore 21, presenterà al Parco Graal, in via Don Pierotti 18 a Monte Argegna nel Comune di Minucciano, il suo nuovo romanzo storico “Shemal” edito da Tralerighe Libri.

Normanna Albertini vive a Felina di Castelnovo ne' Monti. Insegnante in pensione, scrive sul periodico “Tuttomontagna”. I romanzi “Shemal” , “Isabella” (classificato terzo al Premio nazionale Carver), “Pietro dei colori” e uno studio sul pittore “Pietro da Talada” segnano il suo esordio. “Shemal”, il suo ultimo libro, è un viaggio letterario nella Spagna della Santa Inquisizione. Durante l’evento verranno effettuate anche alcune letture con il coinvolgimento del pubblico presente.

Il festival di Consuelo Barilari, a cura di Schegge di Mediterraneo, conta sul patrocinio e la collaborazione di: Consiglio Regionale Toscana, Unione Comuni Garfagnana, Comune di Castelnuovo di Garfagnana, Comune di Molazzana, Eventi Società Salute Spettacolo (La Spezia), Cinema “Il Nuovo” La Spezia, Museo Nazionale dell’Immaginario Folklorico di Piazza al Serchio, Orto Botanico Apuane e Tralerighe Edizioni.

Per info visitare il sito www.graalcultfest.it o scrivere a graalcultfest@gmail.com.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/14752/graal-cult-fest-torna-normanna-albertini-con-il-suo-nuovo-libro----shemal---.php