Grande successo per la Kin Sori Taekwondo Asd al Tuscany Open 2024 di Arezzo: la società conquista 14 medaglie

Grande successo per la Kin Sori Taekwondo Asd al Tuscany Open 2024 di Arezzo: la società conquista 14 medaglie


Altopascio, 23 ottobre 2024 - Dopo la pausa estiva, la Kin Sori Taekwondo Asd è tornata a collezionare successi al Tuscany Open 2024, la competizione che si è tenuta ad Arezzo, al Palasport Estra. Il gruppo sportivo altopascese si è distinto sia nelle categorie Cadetti, Junior e Senior, dove ha ottenuto il primo posto tra le società della Piana di Lucca e della Valdinievole, sia nel settore giovanile, confermandosi nuovamente come prima società della Toscana. In totale, la società ha ottenuto due medaglie d'oro, sei d'argento e sei di bronzo.


Le medaglie doro sono state conquistate da Sofia Palomba e Dario Incerpi, mentre Giorgio Vannini, Noemi Papararo, Sara Ahmeti, Tommaso Spinetti, Edoardo Bacci e Mia Giovannelli hanno vinto largento. Gabriele Lollini, Lejla Ahmeti, Giovanni Emmolo, Luca Giovannelli, Samuel Congiu e Zeno Paccosi hanno portato a casa la medaglia di bronzo.

Sofia Palomba ha confermato il suo talento, vincendo nuovamente l'oro dopo il bronzo ottenuto al Trofeo Coni di Catania. Con un numero record di 224 iscritti a fine 2023, tra le sedi di Badia Pozzeveri e Ponte Buggianese, la società Kin Sori Taekwondo rappresenta un modello esclusivo per la pratica di questa disciplina nella Piana di Lucca e nella Valdinievole.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare la società tramite i canali social o attraverso WhatsApp e Telegram al numero 338 3405137.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/16109/grande-successo-per-la-kin-sori-taekwondo-asd-al-tuscany-open-2024-di-arezzo--la-societ---conquista-14-medaglie.php