il Pd sull'Acccessibilità del Territorio ....
Leggo le critiche mosse all'amministrazione comunale da parte del PD in merito all'accessibilità sil territorio affermando una carta carenza di idee e politiche in merito.
Da che pulpito viene la critica mi viene da dire. Da chi nei lavori su viale castracani aveva realizzato barriere architettoniche anziche eliminarle, dopo richiesta fatta all ex assessore Marchini. Stessa cosa all'Ospedale San Luca, dove ancora ci sono enormi probemi anche di sosta . Il Loges realizzato dall aministrazione non è oggi salvaguardato come non lo era con la precedente amministrazione. Non si può dire che la collaborazione con le associazioni del territorio sia stata rosa e fiori in passato. Il comunicato del PD richiama l'ODV Lucca senza barriere ma non mi sembra che i rapporti siano stati buoni all inizio anzi forse qualcuno si ricorderà anche la discussione tra il presidente e l'ex sindaco in piazza San Michele ..
ergo.... ma di che stiamo a parlare ? ma cosa pensano di aver fatto negli anni passati? cose egregie ?
hanno sbagliato anche la realizzazione della pensilina degli autubus alla stazione dei treni rebdendola da prima inaccessibile e poi successivamente risolto il grande errore. E ancora altro da dire..
prima delle polemiche politiche c'è da pensare che l'accessibilità è una cosa serie ...e di partecipazione, altra cosa che forse l'amministrazione precdente deve farsi qualche recriminazione.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/17407/il-pd-sull-acccessibilit---del-territorio-.....php