Cimitero di Ghivizzano, al via la PREVENDITA di 20 loculi

Cimitero di Ghivizzano, al via la PREVENDITA di 20 loculi:

c’è tempo fino a venerdì 7 marzo per presentare la domanda 


Coreglia Antelminelli, 20 febbraio 2025 - C'è tempo fino a venerdì 7 marzo per presentare la domanda per l’acquisto di uno o più loculi di nuova costruzione presso il cimitero di Ghivizzano.  I loculi, situati nelle file 2° e 3° dei blocchi A e C, saranno concessi per un periodo di 50 anni, con decorrenza dalla data di sottoscrizione del contratto.


I loculi saranno consegnati ai concessionari nello stato attuale e saranno a loro carico le opere di finitura, come epigrafi e fotografie, da realizzare secondo le modalità previste dal regolamento comunale di polizia mortuaria. Le tariffe per la prevendita dei loculi sono quelle in vigore, come stabilito dalla Deliberazione di Giunta Comunale n. 81 del 5 ottobre 2023, maggiorate del 10% per il diritto di prevendita, per un totale di 2.585,00 euro.


Le domande devono essere presentate entro le ore 12:00 di venerdì 7 marzo. Possono essere consegnate a mano allUfficio Protocollo del Comune di Coreglia Antelminelli o allUfficio Servizi Demografici della sede distaccata di Ghivizzano, negli orari di apertura (dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, e il martedì e giovedì anche nel pomeriggio dalle 15 alle 17) o tramite raccomandata A/R allindirizzo Piazza Antelminelli n. 8, 55025, Coreglia Antelminelli.


Il bando e il modulo di domanda sono disponibili presso gli uffici comunali o possono essere scaricati dal sito internet del Comune al link https://comune.coreglia.lu.it/ultime-notizie-comun/avviso-pubblico-per-la-vendita-di-loculi-cimiteriali-nel-cimitero-comunale-di-ghivizzano/.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/18014/cimitero-di-ghivizzano--al-via-la-prevendita-di-20-loculi.php