Il Compositore, Direttore d’orchestra e Pianista lucchese Stefano Teani, il 4 settembre al chiostro di Santa Caterina
Domenica (4 settembre) alle 21 saranno protagonisti cinque giovani artisti europei: Stefano Teani, al pianoforte, accompagnerà il contrabbasso di Valentina Ciardelli, il violino di Manuel Almeida Ferrer, la viola di Ignazio Alayza e il violoncello di Antonio Gervilla.
https://www.stefanoteani.it/
In apertura di concerto sarà eseguito il Quintetto “La trota” di Franz Schubert (1797 – 1828), in cinque movimenti, caratterizzato dall'uso di un linguaggio armonico originale e innovativo.
Seguirà il Quintetto n. 1 composto dalla stessa Valentina Ciardelli, autrice anche dell'arrangiamento dei due temi dal musical West Side Story di Leonard Bernstein (1918 – 1990) proposti in chiusura di concerto.
È possibile acquistare i biglietti sia la sera stessa del concerto al costo di 10 euro, sia online sul sito Oooh.Events al costo di 8 euro seguendo il link: https://oooh.events/evento/quintetto-darchi-con-pianoforte-biglietti/. Sono previste riduzioni per i soci di Animando. L'ingresso al chiostro di Santa Caterina è su via della Cavallerizza.
il sito web dell'artista lucchese
https://www.stefanoteani.it/
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/1873/il-compositore--direttore-d---orchestra-e-pianista-lucchese-stefano-teani--il-4-settembre-al-chiostro-di-santa-caterina.php