SECONDO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA ‘CHI È DI SCENA!’ AL TEATRO COLOMBO DI VALDOTTAVO

SECONDO APPUNTAMENTO DELLA RASSEGNA ‘CHI È DI SCENA!’ AL TEATRO COLOMBO DI VALDOTTAVO IN COLLABORAZIONE CON L’ASSOCIAZIONE FILODRAMMATICA DI VALDOTTAVO


Venerdì 9 maggio, alle ore 21, al Teatro Colombo di Valdottavo (Borgo a Mozzano), la Compagnia dei Karacongioli metterà in scena lo spettacolo di giocoleria ‘Super! Super! Super!’.


Con un costume che di certo non passa inosservato, Super-Fluo si ritrova alle prese con aggeggi elettronici, vecchi giocattoli, tecnologie artigianali, assurdi mezzi di trasporto e una marea di lucine, in un addestramento speciale che metterà alla prova i suoi super poteri.

Si vedranno numeri di giocoleria (diablo luminoso) e di equilibrismo, alternati a gags di improbabile clownerie, bombe che volano sul pubblico appese a droni radiocomandati e fatte esplodere a colpi di cerbottana. Il tutto condito e pervaso da una dilagante demenzialità. Lo spettacolo lascerà il pubblico alla fine di un viaggio vero e proprio nell’intricato immaginario di chi si può permettere di vedere e vivere la realtà da un altro punto di vista. Si ride con leggerezza, ma non senza riflettere sulla necessità della risata. Si salvi chi può!!! …altrimenti ci pensa lui.

Di e con Andrea Vanni


Informazioni di servizio

Il biglietto d’ingresso costa € 8,00 (ridotto, per ragazzi fino a 14 anni e persone sopra i 65 anni, € 6,00).

Per informazioni e prenotazioni, si può contattare Rita al 320/6320032 o alla casella di posta elettronica, fitalucca@gmail.com.

Tutti i programmi delle rassegne e dei festival teatrali organizzati dalla F.I.T.A. Lucca sono consultabili sulla Pagina Facebook @fitalucca.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/19223/secondo-appuntamento-della-rassegna----chi----di-scena-----al-teatro-colombo-di-valdottavo.php