Dementi al lavoro
Io capisco la passione politica, a volte anche quella più urlante ed arrogante ma il rispetto non deve mai mancare. Non deve mancare verso le persone ma anche verso i beni pubblici altrimenti si può tranquillamente parlare di vandalismo.
Oggi passando sotto le Mura da Porta S.Maria ho visto che sono stati affissi dei cartelli alle mura che non ci fanno fare bella figura. Capisco che chi li ha messi sia, probabilmente, un subdotato che non capisce quello che sta facendo (cosa frequente purtroppo di questi tempi) indottrinato e con evidente carenza neuronale ma, mi chiedo perché, con tutti i posti che ci sono se era proprio sulle Murra che andavano messi.
Cartelli, fra l'altro ben poco comprensibili per la presentazione di un libro.
Mi chiedo: ma dal cartello non è possibile risalire all'autore di questa porcheria e sanzionarlo come si deve? Direi che è l'ora di finirla con con questi dementi che devastano la città.
Dalle foto (ma sono sicuramente sempre lì attaccati) non se ne ricava niente? So che ci sono cose ben più importanti da fare ma anche mandare un segnale forte non sarebbe male.
Questo post ha 1 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/19376/dementi-al-lavoro.php