Da lunedì si comincia a rifà la Lucchese
Da lunedì si comincia a rifà la Lucchese… o per lo meno, s’imbastisce!
Pare che da lassù, dalla FIGC, stia per arrivà il benedetto via libera pe’ comincià a tesserà i giocatori. 'Un s’è capito se ci vole un miracolo o basta una firma, ma insomma, Gianni (quello novo, il DG) pare partito bello spedito. Oh, l’ha detto anche Pirozzi (sì, l’allenatore!) che ci voglian 23 giocatori. Vabbè, uno pe’ ogni carta d’un mazzo e ci s’ha anche i jolly!
I primi nomi? Eccoli qua:
Alberto Milan, portiere classe 2003. Vien da Roma e Torino (mica dal bar de sotto), l’anno scorso era al Brindisi, proprio con Gianni. Pare lo tenga come l’olio bono: stretto e prezioso.
Salvatore Santeramo, difensore classe '95, che a Lucca ci s’era già passato nel 2014/2015. Insomma, un ritorno come la minestra riscaldata… ma se l’è bona, perché no? Più di 200 presenze in D, e l’anno scorso stava alla Sangiovannese (28 presenze e un gol, oh… mica male per uno che dovrebbe difende').
Mattia Caggianese, del ’96, attaccante esterno. Ha vinto tre campionati d’Eccellenza, l’ultimo con lo Scandicci. Dice che corre come un matto sulla fascia… speriamo 'un sbagli direzione.
Questo post ha 1 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/20405/da-luned---si-comincia-a-rif---la-lucchese.php