Fabio Barsanti : rally Coppa Città di Lucca
Sabato sera Lucca ospiterà, per la prima volta nella storia, la prova spettacolo del sul piazzale don Baroni, organizzata da Aci Lucca.
Un evento storico e bellissimo per appassionati e non, che avrebbe dovuto svolgersi in modo compatibile con il mercato settimanale del sabato mattina ma che, purtroppo, per motivazioni tecniche non rimediabili e arrivate a ridosso dell’evento, porterà all’annullamento del mercato stesso.
Per questo, ieri mattina, ho incontrato, insieme insieme all’assessore al commercio Granucci e al presidente di CNA Commercio Daniele Michelini che ringrazio, molti ambulanti presenti al mercato del mercoledì.
Per esprimere il personale dispiacere e rammarico per quanto accaduto, cosciente che un giorno di lavoro perso sia quanto di più spiacevole e increscioso possa capitare.
Mi sono assunto la responsabilità di quanto accaduto a nome dell’amministrazione comunale, mettendomi, com’è giusto che sia, in prima linea per ascoltare il malcontento degli operatori e farmi promotore, assieme all’assessore competente per quanto concerne il mercato, di soluzioni e rimedi che possano andare, per quanto possibile, incontro agli ambulanti.
Nella conferenza stampa di questa mattina anche Aci Lucca ha espresso lo stesso rammarico per quanto accaduto, consapevoli, assieme a noi, di come si sia trattato di un incidente che non si ripeterà mai più.
Adesso ci concentreremo sulle proposte che riceveremo dalle associazioni di categoria e sul buon svolgimento della prova di sabato, evento unico nella storia del rally lucchese.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/20491/fabio-barsanti---rally-coppa-citt---di-lucca.php