Pronto soccorso Ospedale San Luca , VERGOGNATEVI !
Buongiorno scrivendo una recensione riguardo il pronto soccorso di Lucca , ospedale San Luca, ho trovato il vostro sito che si occupa anche di queste problematiche. Vi allego quanto è REALMENTE ACCADUTO , ieri 3 agosto 2025. Possiamo fare qualcosa. ? Oppure siamo nelle regole burocratiche e tutto ciò è normale . Chiaramente mi assumo tutte le responsabilità di quanto sotto dichiarato.
Grazie Fabrizio Mugnaini
comunicazione inviata al nuovo Direttore :
Ieri 3 agosto 2025 alle 3,48 avete ricevuto in pronto soccorso una signora anziana di 96 anni caduta accidentalmente dal letto con traumi agli arti inferiori e un arto superiore. L'avete dimessa alle 10,15 e abbandonata su un lettino fino ad oltre le ore 18,00 in attesa di un ambulanza che la riportasse a casa. IL TUTTO SENZA DARLE UN PASTO , UN BICCHIERE D'ACQUA ! VERGOGNATEVI ! Dopo varie richieste della paziente e dopo oltre un ora dalla prima richiesta le sono stati portati due biscotti. RIPETO , VERGOGNA !
In pratica avete lasciato senza cibo e senza acqua una donna di ,ripeto, 96 anni per oltre 14 ore ! qui non si tratta di malasanità qui si tratta di DISUMANITA' e il vostro Direttore parla di " umanizzare il pronto soccorso " ?
Questo post ha 12 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/20540/pronto-soccorso-ospedale-san-luca---vergognatevi--.php