Remigrazione, sabato la proposta alla sede di Difendere Lucca: “Aspettiamo anche gli elettori di sinistra”



Lucca, 6 febbraio — È confermata per sabato 7 febbraio alle ore 16 la presentazione della proposta di legge sulla Remigrazione, presso la sede del movimento Difendere Lucca, in via Pisana 25 a Sant’Anna.


“Si tratta del primo progetto serio — spiega il movimento — per attuare un’inversione di marcia delle politiche fallimentari sull’immigrazione. Le città italiane hanno progressivamente cambiato volto per accontentare gli appetiti economici e ideologici dell’accoglienza senza controllo”.


“Dopo anni di mancato governo di questo fenomeno, siamo all’ultimo tuffo per approntare dei correttivi normativi a questa situazione — continua Difendere Lucca — che possano dare strumenti efficaci e ineludibili alla politica, alle forze dell’ordine, alla magistratura”.


“Aspettiamo in sede anche i molti cittadini di sinistra che non si sentono rappresentati dai propri partiti di riferimento. Il tema dell’immigrazione senza regole — sottolinea la nota — è sentito infatti da tutti i cittadini, in modo trasversale, e rappresenta uno dei punti di distacco tra i partiti di sinistra, complici delle storture del fenomeno, e il proprio elettorato che senza paraocchi ideologici vede bene la realtà delle nostre città”.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/23668/remigrazione--sabato-la-proposta-alla-sede-di-difendere-lucca-----aspettiamo-anche-gli-elettori-di-sinistra---.php