Lucchese : la nuova stagione!

​Un inizio che guarda alla storia per tracciare il futuro. La Lucchese ha scelto una cornice simbolica per dare ufficialmente il via alla propria stagione sportiva: il Museo Rossonero. ​Non si è trattato solo di un raduno tecnico, ma di un momento volto a riallacciare i fili con il passato del club in vista di un campionato complesso come la Serie D. ​ ​ Il Museo Rossonero, cuore della memoria storica del club, è stato scelto per trasmettere fin da subito il senso di appartenenza a squadra e staff. ​ La squadra si prepara ad affrontare il campionato di Serie D, un torneo che richiede solidità e un forte legame con la piazza. ​Nessun proclama esagerato, ma la consapevolezza di dover impostare la preparazione con pragmatismo fin dai primi giorni.
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/25462/lucchese---la-nuova-stagione--.php