Le strade hanno bisogno di alberi

La foto allegata è abbastanza esplicita . Le alberature riducono la temperatura al suolo. Se si cammina e si va in bicicletta è sostenibile anche nelle giornate di caldo. Diversamente è da sincope. Così se si lascia l auto in sosta e tutte le considerazioni che ci vanno a presso. Perché i comuni non li piantano gli alberi o se li piantano mettono alberello che prima di 40 anni non faranno ombra . Ci sono alberi che crescono velocemente e sono autoctoni, ma si preferisce mettere magnolie …
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/25548/le-strade-hanno-bisogno-di-alberi-.php