Giannini e la galleria coperta

leggo su un giornale di rete: "Galleria coperta a San Concordio, Giannini (Pd): “La struttura è finita. Attivatela” 
Il consigliere: "L'assessore Buchignani e l’amministrazione di Lucca non sono in grado di rendere fruibile un’opera conclusa e di interesse collettivo" 

Questa volta devo darle ragione, l'opera va completata. Ma se viene completata per il bene del quartiere, come lei dice, e non per coprire l'assurda opera di incapaci progettisti e commissionari, cioè abbattuta con il seghetto, non è che poi alla Corte dei Conti poi si incavolano neri per questo spreco di denaro pubblico fatto da amministratori (mi vien da ridere a pensarli come amministratori) e progettisti da oxxxxxta? 
L'unico modo per sanare questa ferita nel quartiere è quello di ripristinare tutto com'era prima anche se ormai 42 piante le avete fottute. 

E poi, consigliere Giannini, le do un consiglio gratis: si faccia rifare le foto che vanno sui giornali perché in quella che vedo sul giornale sembra che abbia appena posato il fiasco.... 

Comunque sarà la storia futura che ci dirà della sua civile utilità e fruibilità, escludendo le bande di ragazzini svalvolati e tossici notturni


Questo post ha 5 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/3128/giannini-e-la-galleria-coperta.php