Aperte le prenotazioni per ricevere a casa la visita di Babbo Natale della Croce Rossa

Aperte le prenotazioni per ricevere a casa la visita di Babbo Natale della Croce Rossa

Con l'iniziativa "Un regalo per tutti" sarà possibile donare un dono anche ai bambini meno fortunati


Aperte fino al 20 dicembre le prenotazioni per la visita a casa di Babbo Natale che la Croce Rossa Italiana del comitato di Lucca mette a disposizione per consegnare i doni ai vostri bambini.

I simpatici "elfi" della Croce Rossa e Babbo Natale sono infatti già pronti ad entrare nelle vostre case per strappare un sorriso ai più piccoli, ma anche alle loro famiglie.

Per prenotare la visita (che si terrà la sera del 24 dicembre) è possibile inviare un messaggio su WhatsApp al numero 3313141003 oppure una email a lucca.giovani@toscana.cri.it con oggetto "Babbo Natale" specificando nome, indirizzo ed eventuali richieste speciali.

Come ormai da tradizione, la Croce Rossa di Lucca ha organizzato anche l’iniziativa Un regalo per tutti dedicata ai bambini più bisognosi che questo Natale, purtroppo, non potranno averne uno.

Come aderire. Per partecipare all'iniziativa è necessario acquistare un regalo da donare, nuovo e già impacchettato. Sopra il pacco dovrà essere specificata l’età e il genere (esempio: 7 anni – femmina).

I pacchi - che dovranno essere consegnati entro e non oltre il 21 dicembre - possono essere lasciati ai volontari il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17 alle 19 e il sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17.

Per sapere dove lasciare i vostri regali contattare il numero 3421612042 (anche su WhatsApp). 

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/3486/aperte-le-prenotazioni-per-ricevere-a-casa-la-visita-di-babbo-natale-della-croce-rossa.php