Il gemellaggio sul Carnevale con i viareggini
Ma io dico, proprio il gemellaggio con il carnevale di Viareggio dovevan fare? Con i viareggini "della fia'" ? e Cristina D'Avena...? Ma daai!!!!!!
Se volevi portare gente a Lucca a prendere un caffè e a intasare le fogne potevin pensare a qualcosa di più attrattivo, che portasse gente anche da fuori la piana di Lucca e qualche pisano (quelli non mancano mai quando ci sono queste caz....e!) Un po' di fantasia, pensiamo un po' più in grande magari, chessò, cercare turisti anche di Grosseto o della Lunigiana...
Ecco per esempio un bel gemellaggio carnevalesco con Rio!!! ve lo immaginate quanti turisti arriverebbero da mezza Italia? magari anche dall'estero. Altro che Comics o geriatric festival.
Chiappe Brasiliane al vento sulle Mura e fai il pienone. L'alternativa è andare a vedere l'originale (anche perché la Marcucci non la permetterebbe mai la competizione co' vireggini) a Rio.
Quando è il Carnevale Rio?
A tutti i viaggiatori che non vogliono perdersi questo spettacolare evento consigliamo di segnarsi in agenda queste date: 23 febbraio – 25 febbraio. Queste le date di inizio e fine del Carnevale di Rio de Janeiro che cadono esattamente quaranta giorni prima della Pasqua.
Ma anche Cristina d'Avena..... buttala via! su dai!!!!!
Pino B
Questo post ha 13 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/4180/il-gemellaggio-sul-carnevale-con--i-viareggini.php