L’Occidente guidato dalle élite finanziarie del grande capitale
L’Occidente guidato dalle élite finanziarie del grande capitale ha già perso la guerra. La globalizzazione è morta, le materie prime, le tecnologie, la capacità industriale, sono tutte nella metà del mondo che l’Occidente credeva di dominare col potere del denaro.
Quello che era il “mondo globalizzato” è ora un piccolo stagno occidentale, dominato da vecchi banchieri, in cui non si produce nulla, in preda ad integralismi materialistici insensati e ridicoli (clima, gender, cancel culture etc).
Integralismi funzionali al FALLIMENTO ECONOMICO del modello occidentale. Per cui essere ridotto a uno straccione sussidiato mangiavermi senza prospettive, senza macchina, senza casa, senza futuro, senza la possibilità di creare la tua famiglia, non sarà un disastro ma “una scelta intelligente e responsabile”.
Ma questa follia anti umana e antistorica non può durare e siamo a breve distanza da un cambiamento epocale. L’Italia può e deve essere avanguardia di questo cambiamento, del ritorno alla “normalità” di una esistenza lineare e semplice a disposizione di tutti e che si può sintetizzare in poche parole: libertà, lavoro, casa, figli.
Questi sono gli unici pilastri su cui possiamo tornare a costruire una grande nazione. Per questo il mio impegno sarà quello di continuare a cercare di mettere insieme, di unire, di collaborare con tutti quelli che condividono questa base inamovibile di valori.
Simone di Stefano
https://www.facebook.com/simonedistefano451
Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/5835/l---occidente-guidato-dalle---lite-finanziarie-del-grande-capitale.php