Di chi è la società proprietaria del Carmine?

Tambellini e Francesco Raspini, dopo una gara affida in concessione l'immobile alla neonata srl "4223". La società è di diversi soggetti alcuni dei quali sono: - ---- Giacomo Gregori (fidanzato della sorella di Raspini) - 
- Bartolomeo Pampaloni (nipote dell'ex sindaco Fazzi e figlio di Paola, che da qualche anno gestisce per conto del Comune la Fattoria degli Albogatti). 

Questi sono i soggetti che probabilmente faranno perdere i famosi 4 milioni di euro perché, ad oggi, non risulta abbiano consegnato i locali al comune per l'inizio dei lavori. Ecco chi dovrete ringraziare, compreso il Tambellini e il figlio del notaio, se perderemo il finanzamento che avrebbe restaurato il Mercato del Carmine. 

E poi dicono che la politica non c'entra, 
E poi dicono che il PD, nelle persone attuamente in carica e nel recente passato alla guida del comune sono persone competenti e degni della massima fiducia. La punta dell'iceberg del PD, direi. I segni premonitori grossi c'erano in effetti già stati in passato con il tentativo di regalare la manifattura alla Fondazione per un piatto di lenticchie. Ma noi siamo fatti così. Ci fidiamo. 

Avrebbero potuto, oltretutto a condizioni migliori, dare il Mercato alla società dei Giurlani, l'altro competitor, che avrebbe garantito anche i negozi già presenti, ma si sa , il richiamo del sangue è troppo forte. 

Il bello è che ogni giorno qualcuno di loro monta sul pulpito e ci insegna morale ed etica. E senza maschera...


Questo post ha 2 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/7168/di-chi----la-societ---proprietaria-del-carmine-.php