Aborto, Forza Nuova: decisione della Suprema Corte americana è il nuovo segnale radicale del cambiamento
(ASI) "La decisione della Suprema Corte americana sull'aborto è il nuovo segnale radicale e potente del cambiamento in atto nel mondo.
Anche gli altri Stati si adegueranno rapidamente, la rimozione del dogma abortista nella Costituzione più celebrata in Occidente non mancherà di produrre i suoi effetti benefici ovunque.
Questo significa che non vi sono barriere invalicabili al cambiamento, gli stessi USA, che incarnano oggi il cinico potere mondiale dell' odio, del caos e della guerra, sono destinati in breve tempo a trasformarsi.
Ci si attende, ora, dalla Russia, con molte ragioni potenza cristiana ben riconoscibile, un rapido adeguamento in direzione del trionfo del diritto fondamentale alla vita.
Per quanto riguarda l'Italia, Forza Nuova è il solo movimento che, fin dal '97, lanciò il guanto di sfida a tutte le forze della morte con chiarezza e coraggio. Tutti gli altri partiti, tutti, hanno accettato la 194, rendendosi complici della strage di 7 milioni di vittime innocenti.
Oggi vanno ringraziati i militanti, gli uomini e le donne che, soli contro tutti, si sono battuti coraggiosamente, in tutti questi lunghi anni, contro l'ineluttabilità della vittoria liberal-nichilista.
Una sana, travolgente rivoluzione sta muovendo i primi passi: è giusta, mondiale, salutare e definitiva." Così in una nota la segreteria nazionale di Forza Nuova.
Questo post ha 4 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/736/aborto--forza-nuova--decisione-della-suprema-corte-americana----il-nuovo-segnale-radicale-del-cambiamento.php