Il palco per la Venezi non è costato niente. (spero !)

Leggo in un commento al post "https://lavocedilucca.it/post/7507/un-bel-papocchio.php" che D'Alessandro avrebbe voluto 70.000 euro per dare il "suo" palco al comune di Lucca per il Concerto della Venezi. Per l'esattezza trovo scritto: "D'alessandro fa quello che vuole e trova pure da guadagnare - pare - 70mila euro su Puccini e il concerto "ospitato" sul suo palco..." 

Io non ci credo per quanto riguarda i 70.000 euro. Sul fatto che faccia quello che vuole.... beh fate voi

Ma non ci credo non perché D'Alessandro avrebbe dovuto fare un gesto gentile verso Lucca ed i lucchesi che in oltre 20 anni gli hanno probabilmente dato milioni ed a lui  comunque quel palco quella sera non serviva, no, non ci credo perché non credo che sia possibile esser governati da una classe politica così succube di un impresario, incapace di gestirlo e pronti ad assecondare i suoi desideri ed il suo portafoglio. 


Però mi chiedo come sia possibile, una volta esclusi i soldi, o favori, che cambiano mano, esser governati da persone che certamente, se il comune ha pagato il palco per una sera, non possono, non sono in grado e non devono governare una città. Se fosse vero la loro credibilità sarebbe sotto il limite di guardia e grossi guai avremmo nel nostro futuro. Continuo comunque sempre a pensare che se ci fosse stato Clouseau le cose non sarebbero andate meglio perchè il fondo l'abbiamo toccato con Tambellini (ricordate per esempio il circo dietro S.Martino?) suo maestro ma ci stiamo avvicinando alla qualità della vecchia gestione troppo pericolosomente. Se prendiamo la vecchia amministrazione e la paragoniamo a quella nuova mi sembra di avere in mano una fotocopia delle competenze in campo ieri ed oggi. 

Speriamo bene. 

Comunque io, da bonaccione ingenuo che sono continuo a pensare che Mimmo non si sia fatto dare tutti quei soldi anche se probabilmente se li avesse chiesti li avrebbe avuti.

Tanto non sono mica loro....
Questo post ha 11 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/7510/il-palco-per-la-venezi-non----costato-niente.--spero---.php