“La Regione ha dimostrato nei fatti grande attenzione per Carnevale, Pucciniano e Lucca Comics e continuerà a farlo

Lucca, Istituzioni culturali, Mercanti (Pd): “La Regione ha dimostrato nei fatti grande attenzione per Carnevale, Pucciniano e Lucca Comics e continuerà a farlo”

 

“La Regione Toscana, in questi anni, ha dimostrato nei fatti grande attenzione per il Carnevale di Viareggio, il Festival Pucciniano, Lucca Comics e altre manifestazioni della provincia di Lucca. Non crediamo che il Programma regionale di Sviluppo sia la sede giusta per stabilire la trasformazione di contributi straordinari a enti e fondazioni culturali in contributi ordinari. L’impegno della Regione in termini di cospicui finanziamenti alle fondazioni culturali è sotto gli occhi di tutti e non occorre ricordare le cifre. La Regione continuerà, come ha sempre fatto, a sostenere le istituzioni culturali di Lucca, della Versilia e di tutta la Toscana.”.

Così Valentina Mercanti, consigliera regionale PD, sulla questione dei finanziamenti culturali della Regione alle istituzioni culturali lucchesi.

Questo post ha 0 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/7723/---la-regione-ha-dimostrato-nei-fatti-grande-attenzione-per-carnevale--pucciniano-e-lucca-comics-e-continuer---a-farlo.php