Quante persone dobbiamo ancora ammazzare per eseguire gli ordini degli Americani?
Ne abbiamo ammazzati due milioni in Iraq. Ne abbiamo ammazzati non si quanti in afganistan durante venti anni di guerra inutile perché abbiamo riconsegnato il paese ai talebani i quali anche oggi continuano a uccidere donne e uomini come fossero mosche.
Quanti ne abbiamo ammazzati in Serbia durante i bombardamenti di edifici civili a Belgrado?
Quanti ne abbiamo sterminati in Libia con tutte quelle bombe sganciate per ammazzare Gheddafi che era colpevole di non obbedire agli ordini americani e francesi? Perché poi lasciamo che i dittatori venuti dopo gheddafi facciano una guerra brutale fra di loro che coinvolge migliaia di civili e lasciano passare migliaia di immigranti che riempiranno il nostro paese?
Adesso abbiamo dato il via libera al massacro dei curdi, per favorire la Nato e cioè gli americani che faranno basi in Svezia e Finlandia per attaccare la Russia (d’ altra parte la prima volta che gli americani avevano progettato di distruggere la russia era il 1945) e da allora è stato un chiodo fisso perché sono l’ unico paese che gli tiene testa militarmente e gli impedisce di essere il padrone unico del mondo.
Fra poco Erdogan comincerà a sterminare tutti i curdi e anzi cercherà di portare anche i nostri eserciti ad aiutarlo nello sterminio.
L’ Ucraina era un paese in guerra dal 2014 dopo che al governo è entrata una formazione politica grazie ad un colpo di stato che ha buttato giù un governo democraticamente eletto e che ha sterminato 4.500 civili in Donbass senza che nessuno dicesse nulla e noi ci stiamo rovinando per aiutarli per ordine degli americani.
Adesso assisteremo ai bombardamenti dei territori abitati dai Curdi e forse ci andremo anche noi a bombardare se la Nato ce lo ordina.
Ma non facciamo schifo? Io provo vergogna e voi? Macchè populismo!!! Dobbiamo uscire subito dalla Nato se abbiamo ancora un po' di cuore e di cervello.
Questo post ha 4 commenti
Estratto da www.lavocedilucca.it/post/822/quante-persone-dobbiamo-ancora-ammazzare-per-eseguire-gli-ordini-degli-americani-.php