Ha lavorato per l’associazione come responsabile fiscale
È con profonda tristezza che la Cna di Lucca ha appreso del decesso dell’ex collega Carlo Torcigliani, avvenuto il 5 novembre scorso.
Carlo Torcigliani, classe 1946, era entrato nella sede di Viareggio della Cna nel 1975, diventandone il responsabile fiscale fino all’età della pensione, avvenuta nel 2009.
“Con il suo lavoro – ha detto il direttore della associazione Stephano Tesi – Carlo ha contribuito in modo rilevante alla crescita della Cna ed era un punto di riferimento per la sua competenza e la sua esperienza. La sua prematura scomparsa rappresenta una perdita significativa per tutti coloro che lo hanno conosciuto e hanno lavorato al suo fianco nel corso degli anni. Ricorderemo per la sua integrità, la sua professionalità, ed era un forte appassionato di libri, con un’ampia cultura, oltre a essere un grande camminatore delle nostre montagne. Era un individuo straordinario che ha lasciato un'impronta positiva nella nostra organizzazione e nella vita di coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerlo”.
In questo momento difficile il presidente Andrea Giannecchini, lo stesso direttore Tesi e i colleghi della Cna vogliono esprimere le più sentite condoglianze alla moglie Bancamaria e alle figlie Francesca e Ilaria.
I funerali si svolgeranno mercoledì 8 novembre alle ore 14.30 nella chiesa del Sacro Cuore a Lido di Camaiore.