Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Il sottopasso su viale Catalani è in stato di degrado . Sporco e scritte sui muri . Era troppo mettere due telecamere in appalto quando è stato fatto ?
I lucchesi sono sudici, lerci, ed è giusto che vivano nella mxxxa! Però se si osserva da vicino il sudiciume delle strade non sempre si tratta di rifiuti, molto spesso è vegetazione che col tempo si decompone.poi andare a pulire certe zone c'è da rimanerci cilindrati dalle auto che sfrecciano
Anoniml - 05/12/2023 17:51
..non solo i lucchesi sporcano..li ci sono foglie secche portate dal vento ...comunque sono mesi che c è sporcizia..è l ingresso della città non è una bella immagine. Senza considerare che oltre c è piazzale Verdi con pozzanghere ovunque e pantano.
Anonimo - 05/12/2023 09:39
Non è possibile che si debbano mettere telecamere ovunque!!!! Se alcuni lucchesi hanno conciato in quel modo il sottopasso, allora vuol dire che Lucca merita un sottopasso così.
Anonimo - 05/12/2023 02:15La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...