Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Condanno con fermezza l’episodio di vandalismo denunciato dal presidente della Real Academy Claudio Polonia. Chi ha sfregiato la sua Maserati ha fatto un danno sia al presidente che alla città.
Il contenzioso tra Comune e Real Academy coinvolge gli uffici Edilizia Privata e Sport. Si tratta di due pratiche distinte in capo a due assessori differenti, incardinate a livello amministrativo e giudiziario: atti dovuti per una normale Amministrazione che persegua la tutela dei beni comunali, soprattutto dopo il caos lasciato dalla precedente amministrazione.
Chiunque approfitti di questa vicenda per passioni o interessi di parte, per colpire sul piano personale i rappresentanti delle parti in causa o per citare a sproposito me o altri assessori, deve essere condannato nella più solenne delle forme.
La mia solidarietà va anche nei confronti di tutte le persone indirettamente offese dalla scritta oltraggiosa apparsa sull’auto del presidente Polonia.
https://www.facebook.com/fabiobarsantilucca La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...