• 0 commenti
  • 15/12/2023 16:20

“A NATALE PUOI”, GLI APPUNTAMENTI DEL FINE SETTIMANA


 

Borgo a Mozzano, 14 dicembre 2023 – Il Natale si avvicina e a Borgo a Mozzano e nelle sue frazioni l’atmosfera festiva cresce sempre di più con i nuovi appuntamenti di “A Natale puoi”.

 

Ecco gli eventi di questo fine settimana. Si inizia sabato 16 dicembre, al Pit di Borgo a Mozzano, in via Umberto I, 57, con le letture animate e laboratori per bambini dalle 15 alle 18. Una grande occasione di divertimento a tema natalizio dedicata ai più piccoli, a cura della Biblioteca Comunale “Fratelli Pellegrini”.

 

Si continua poi domenica 17 dicembre, dalle 14.30 nel centro storico di Borgo a Mozzano, con “Borgo Natale”. Ancora spazio ai più piccoli con animazione, giochi magici degli elfi, truccabimbi, caccia al tesoro, bomboloni, necci e pasta fritta. All’appello non mancherà Babbo Natale che incontrerà i bambini partecipanti. E ancora, negozi aperti e tante occasioni di shopping nella giornata organizzata dai commercianti del capoluogo. 

 

Sempre domenica 17 Valdottavo si illumina a festa con “La Valle del Natale”, dalle 10.30 mercatini, musica con le bande locali, spettacoli e degustazioni di prodotti tipici. Lo stesso giorno, a San Romano e a Motrone, tutta la magia delle feste con le capanne natalizie.

Gli altri post della sezione