• 4 commenti
  • 16/12/2023 12:05

Sono gli stessi giardinieri ?

Entrando dentro Porta S.Anna c’è un triangolo di fango o terra secca, a seconda del meteo, che accoglie turisti e lucchesi. Vendendo le istallazioni natalizie fatte dai giardinieri e dall’ufficio verde pubblico del comune di Lucca viene da pensare che non siano gli stessi soggetti che si occupano del verde pubblico in città!. Servirebbe uniformità, servirebbe dare dignità e decoro a questo piccolo triangolo di piazzale verde. Per il 2024 ci si farà ? Si spera nell’anno nuovo !

I commenti

Fatti nominare assessore e risolvi la cosa

Io - 17/12/2023 10:45

Tutto per i turisti che invadono la città e sinceramente rompono le scatole, ma non sarebbe meglio dire per i Lucchesi dignità?

Anonimo - 17/12/2023 08:28

Quali giardinieri???

Anonimo - 16/12/2023 23:34

è tristemente vero l'ingresso di porta S. Anna è una zona di solo passaggio abbandonata e sporca cos' come tutta la zona di Pelleria a partire da via Galli Tassi e tuttele strade vicine, lam pavimentazione è rotta e quando piove si trasforma in un lago dove macchine senza rispetto di limiti di velocità passano incuranti di pedoni e mamme con passeggino. il palazzo accanto alle carceri è in stato di abbandono totale e alla curva in via delle Conce un disabile o una mamma con passeggino non potrebbero passare se in senso inverso arrivasse una macchina; il posteggio accanto alle carceri è una vergogna di sporco con piante invasive che crescono senza che nessuno se ne prenda cura. quindi consiglierei di non far transitare i turisti da queste parti perchè non facciamo una bella figura sembra un ghetto ed invece ne passano tanti per raggiungere un celebre ristorante. esiste anche la gente che abita in Pelleria sappiatelo!

pop - 16/12/2023 19:12

Gli altri post della sezione

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...

Maleducati - Loges

Parcheggiano ripetutamente ...