CINEMA ITINERANTE, IL GRANDE SCHERMO FA TAPPA NEL PARCO ALDO MORO DI ALTOPASCIO CON ENCANTO
Appuntamento il 5 agost ...
Il Natale si avvicina e il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca, per scaldare il cuore a chi vive un momento di difficoltà, ha scelto di essere vicino al territorio.
Questa mattina sono stati consegnati ai parroci delle parrocchie di Porcari, Capannori, Altopascio, Montecarlo e Villa Basilica, 180 pacchi alimentari destinati ad altrettante famiglie. Il Presidente del Club, Alberto Galeotti, ha dichiarato: “L’arrivo di questo pacco, frutto della generosa elargizione dei soci, potrà fare la differenza in molte case. Quest’anno, come confermano i parroci delle parrocchie della piana di Lucca, è ancora più sentito il bisogno di alleggerire certe situazioni di povertà e solitudine e questi gesti scalderanno il Natale a molti”.
Ma il Rotary Club Montecarlo Piana di Lucca è vicino anche alla ricerca. Per questo ha deciso di sostenere la Fondazione per la Ricerca sulla Fibrosi Cistica, acquistando presso la delegazione di Lucca i panettoni natalizi.
L’opera umana più bella è quella di essere utili al prossimo e, aprirci agli altri, è un’opportunità di reciproco arricchimento. Questo il messaggio che il Rotary vuole portare nel mondo.
16 dicembre 2023
Appuntamento il 5 agost ...
VILLA BASILICA, 1 agosto ...
La dimostrazione, ape ...
Dante, ironia e divertimen ...
“Domenica 3 agosto il b ...
Dopo un mese di musi ...
I Nomadi in concerto al Me ...
Grande successo per la 7^ ...
Quattro grandi ...
Mamma mia! ABBAdream in co ...
In tantissimi si sono ...
Con questo fine settimana, ...
Il Consiglio Comunale di ...
L’1, 2 e 3 agosto si ri ...
BORGO A MOZZANO, 30 lu ...
Musica d’eccellenza ad A ...
COSTO COSTRUZIONE: AD AL ...
GRAGLIANA SI ACCENDE DI S ...