• 0 commenti
  • 19/12/2023 15:40

SPOGLIATOI NUOVI PER IL CAMPO SPORTIVO DI FORNACI DI BARGA

BARGA, 14 dicembre 2023 - Campo sportivo Luigi Orlando di Fornaci di Barga: proseguono i lavori per migliorare la struttura e renderla sempre più fruibile, sicura e accogliente. 

In questi giorni, infatti, sono arrivati i nuovi moduli per gli spogliatoi, che andranno così a risolvere un annoso problema per gli atleti, i fruitori e la società sportiva che gestisce la struttura, punto di riferimento sportivo per il territorio. Un lavoro che va a sommarsi agli interventi precedenti, portati avanti sempre dall’amministrazione Campani, per rifare la recinzione e garantire quindi una maggiore sorveglianza all’impianto. L'investimento complessivo per il rinnovamento del campo sportivo è di 364mila euro finanziato dalla Regione Toscana e dal Comune di Barga. 

"L'opera è molto attesa dalla popolazione, dagli atleti e dai tanti ragazzi che meritano uno spazio adeguato dove praticare attività sportiva - commentano la sindaca Caterina Campani e l’assessore ai lavori pubblici, Pietro Onesti -. Stiamo cercando ulteriori finanziamenti per proseguire con i lavori di miglioramento della struttura - in particolare delle tribune - con l'obiettivo di renderla sempre più un'eccellenza del territorio". 

L'obiettivo dell'amministrazione comunale è di inaugurare i nuovi spogliatoi entro i primi mesi del 2024.

Gli altri post della sezione