• 0 commenti
  • 20/12/2023 16:10

C’È ARIA DI NATALE ALLA RSA “BELVEDERE” DI BARGA.

IL PRANZO DI NATALE CON I PARENTI E UN OSPITE SPECIALE: BABBO NATALE IN PERSONA


Il Natale è alle porte anche alla Rsa “Belvedere” di Barga: la residenza per anziani, gestita da Sereni Orizzonti, ha organizzato il tradizionale pranzo di Natale con i parenti, un’occasione per farsi gli auguri e stare in compagnia della propria famiglia.

A concludere le portate, la cucina ha offerto un grande Albero di Pandoro ripieno di crema pasticcera, una vera e propria delizia per tutti gli invitati.


Per l’occasione un ospite speciale in visita in struttura: Babbo Natale in persona, che ha portato ad anziani e parenti una sacca piena di regali.


«Con l’arrivo del Natale i momenti di condivisione sono ancora più magici. Un semplice pranzo tra famiglie dà la possibilità agli anziani di sentirsi meno soli, soprattutto nel periodo delle festività e, soprattutto, divertirsi. Ringrazio tutti gli operatori e infermieri per organizzare iniziative che hanno sempre al centro il benessere dei nostri ospiti» – ha dichiarato la direttrice della struttura Simona Cantoni.


La Rsa “Belvedere” di Barga può ospitare anziani con diversi gradi di autosufficienza. È gestita da Sereni Orizzonti, uno dei primi tre gruppi a livello nazionale che opera nella costruzione e gestione di residenze sanitarie assistenziali, con circa 80 Rsa e più di 5mila posti letto in Italia e all’estero.


Gli altri post della sezione