• 0 commenti
  • 21/12/2023 10:23

A Porcari per un periodo natalizio all'insegna dell'allegria e della solidarietà

L'associazione Porcari's Young Stars insieme ad Avo (associazione volontari ospedalieri) e Abio (associazione per il bambino in ospedale) per un periodo natalizio all'insegna dell'allegria e della solidarietà. Cinque appuntamenti, da domani (22 dicembre) al giorno di Befana (sabato 6 gennaio), per offrire sorrisi e umanità.

Si parte domani (22 dicembre) alle 16,30 con una visita all'Rsa “Il Sole” di Altopascio, per portare doni agli ospiti della struttura dopo la messa celebrata dal parroco del paese.

Per il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre, Porcari's Young Stars organizza un evento al reparto di pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca, dalle 11 alle 12: Babbo Natale e gli elfi faranno la loro apparizione tra le camere dei piccoli ricoverati.

Venerdì 5 gennaio i volontari torneranno all'Rsa "Il Sole" di Altopascio dalle 15,30 alle 18 per una sessione di tombola.

Sempre il 5 gennaio, inoltre, l'allegra comitiva di Porcari's Young Stars sarà a Porcari per festeggiare l'arrivo della Befana in collaborazione con altre associazioni locali. Tre le tappe previste: Pineta, la caffetteria Bon Bon e Corte Tocchi.

Per concludere le festività, sabato 6 gennaio Porcari's Young Stars torna al reparto di pediatria del San Luca di Lucca dalle 11 alle 12 insieme alla Befana e ai libri della scrittrice Genny Sollazzi, che parteciperà all'evento insieme all'associazione.

Gli altri post della sezione