Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Caro Ano imo, io parcheggi non ne pretendo, la macchina 'un ce l'ho, per il resto ti consiglierei paternamente di darti una calmatina quando commenti, qualcuno si potrebbe anche offendere, e poi ti potrebbe scoppiare una vena.
Prendila con più calma se no è dura arrivare al 2025. Auguri.
Conosco uno che vantandosi anche di andare su Panie, Pisanino, Giovo, Rondinaio, Corno alle Scale, Altissimo....
Per il barino a duecentocinquanta metri da casa monta sul Mercedes andata e ritorno!
E prurtroppo è uno della 'maggioranza' che vota.
A piedi?!
Come comico ha un futuro!
Ahr! Ahr! Ahr!
Ma chi vi credete di essere ? Noi di Lucca fuori dobbiamo pagare un parcheggio salato per venire in città e fare una camminata per fare acquisti, e voi residenti spocchioni pretendete parcheggi in centro, ma chi vi credete di essere? Vivete su una fogna ! Fatevene una ragione siete dei poveracci con il neurone inceppato.in quanto ai commercianti del centro , fate qualcosa per sopperire a questo disagio dei parcheggi a pagamento , io solo in casi estremi vengono a fare compere in centro e molti come me spendono in periferia.
Ano imo - 27/12/2023 12:46
Prima di fare commenti a cazzo
siete passati a vedere com'è la situazione. ?
Lucca è piccola si può benissimo andare a piedi , meno inquinamento .Sempre con l’ auto sotto il culo, posso capire i disabili, ma chi è sano cammini.
Anonimo - 27/12/2023 07:16
Voi residenti nel centro avete rotto per decenni le palle ottenendo che chi risiede fuor dalle Mura non possa più entrarvi. Se andate un po' a piedi vi fa bene!!!
Anonimo - 26/12/2023 23:57La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...