CAPANNORI, SCONCERTANTE L’ANNUNCIO DI CONTRIBUTI A PIOGGIA
CARUSO (LEGA): SCONCERTAN ...
Tariffe e fasce di esenzione invariate per i servizi a domanda individuale, una nuova figura socio-assistenziale in via di assunzione e una politica attiva contro l’emergenza abitativa: l’amministrazione comunale di Coreglia Antelminelli, guidata da Marco Remaschi, firma con le sigle sindacali l’accordo per il 2024.
A siglare il documento sono stati il sindaco Marco Remaschi, Fabrizio Simonetti (CGIL Provinciale), Roberto Cortopassi (SPI-CGIL Provinciale), Andrea Giannecchini (FNP-CISL Toscana Nord), Mario Bonaldi (FNP-CISL Valle del Serchio), Giulio Baldacci (FNP-CISL Fornaci – Mediavalle), Maria Paola Berti (SPI-CGIL Mediavalle), Massimo Santoni (FNP-CISL Toscana Nord), Massimo Bani (CISL Toscana Nord), Giacomo Saisi (UIL Area Nord Toscana) e Guido Carignani (UILP UIL Provinciale).
“In questi anni - ha commentato il sindaco Remaschi - il sostegno al sociale, alle fasce più deboli, alle famiglie, ai lavoratori è diventato un capitolo di spesa importante. Sempre più frequenti e sempre più gravi, infatti, sono le situazioni di disagio che si verificano anche sul nostro territorio. È indispensabile dare alla comunità gli strumenti per crescere alla stessa velocità: consentire quindi di superare gli ostacoli e sostenere chi ne ha bisogno. Anche quest’anno, con questo nuovo accordo, andiamo a dare risposte concrete a chi è in maggiore difficoltà, andando a tracciare, anche con questo nuovo accordo, linee guida chiare per un 2024 solidale e di reale crescita”.
CARUSO (LEGA): SCONCERTAN ...
Al via la Scuola di Teatr ...
L’Unione Comuni Garfagn ...
In occasione della quarant ...
Coreglia Antelminelli, 2 ...
La Filarmonica Santa Ceci ...
Diverse le segnalazioni ch ...
Le scuole del Comune di S ...
Altopascio marcia contr ...
La storia del Grande Torin ...
Giovedì al MuseoMuseo d ...
BORGO DEI MISTERI: VENERD ...
Altopascio, 20 novembre ...
BAGNO: UN'AREA DI COMFORT ...
"Meloni sorda ai bisogni ...
FANTOZZI E BIAGINI (FD ...
BORGO A MOZZANO, 19 novemb ...
la programmazione del cine ...
L’AMMINISTRAZIONE INCONT ...
PROSEGUE LA STAGIONE TEATR ...
PROSEGUE LA STAGIONE TEATR ...