• 0 commenti
  • 18/01/2024 19:01

ORTI URBANI DI ALTOPASCIO: SI CERCANO QUATTRO NUOVI ORTISTI


Altopascio, 18 gennaio 2024 – Gli orti urbani di Altopascio cercano quattro nuovi ortisti. C’è tempo fino a giovedì 15 febbraio per presentare la domanda per ottenere uno degli orti urbani nell’area della “Paduletta”, gestita dall’associazione Auser verde e soccorso argento. 

La zona, tra via Regione Piemonte e via Regione Emilia-Romagna, è composta da 45 orti disponibili, di 40 metri quadrati l’uno, che danno vita a un’area verde e coltivabile proprio nel cuore di un quartiere residenziale della cittadina del Tau.


Per partecipare i cittadini interessati devono compilare l’apposita domanda, disponibile sul sito del Comune di Altopascio, e inviarla per email all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it entro il 15 febbraio. Qui il link: https://www.comune.altopascio.lu.it/pa/avviso-pubblico-per-assegnazione-n-4-orti-urbani-anno-2024/


Per informazioni e chiarimenti sull’avviso pubblico è possibile contattare il presidente Auser, Stefano Rosellini all’indirizzo auser.altopascio@hotmail.it oppure rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico Comune di Altopascio, in piazza Vittorio Emanuele II n. 24, al numero 0583.240311.

Gli altri post della sezione