Le strade hanno bisogno di alberi
La foto allegata è abbast ...

Sugli spalti delle mura si può trovare un po di tutto ! Spesso lattine tutte giù dalle mura . Poi scarpe, pezzi di biciclette, tanti bicchieri di plastica, ricordo del comics come lo sono le fascette di plastica .
Ma chi si opera nello sfacciò non può anche togliere queste cose invece di buttarle semplicemente più in là ?
Chi opera nello sfalcio deve falciar l'erba. Questo per due motivi. Il primo è che il personale che sfalcia non è abilitato a toccare materiali che potrebbero essere perfino pericolosi. Il secondo motivo è che le ditte che sfalciano non sono pagate per rimuovere rifiuti. La rimozione del pattume è compito di Sistema Ambiente che riceve dai cittadini milioni di Euro l'anno per fare appunto questo suo mestiere. Aggiungiamo semmai che, chi falcia l'erba, nel caso si faccia male per la presenza di rifiuti pericolosi, avrebbe tutto il diritto di chieder conto appunto a chi ha il dovere di rimuovere la spazzatura.
Anonimo - 27/01/2024 01:13La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...