• 1 commenti
  • 26/01/2024 18:54

La concessionaria Audi Center Terigi di Lucca e il Basketball Club Lucca si incontrano.

Giovedì 25 gennaio alle 19:00 tutto il roster e lo staff della prima squadra del BCL ha fatto visita alla concessionaria Audi Center Terigi di Lucca, che da questa stagione sportiva 2023/2024 è diventata sponsor di maglia della prima squadra. Ad accoglierli i titolari della concessionaria, Andrea, Aldo ed Alessandro Terigi.

 

Presenti anche alcuni dirigenti di BCL, il presidente Matteo Benigni ed i due vicepresidenti Ugo Donati eUmberto Vangelisti.

È stata un’occasione per approfondire la reciproca conoscenza avviata all’inizio della corrente stagione sportiva, quando Audi Center Terigi e Basketball Club Lucca hanno deciso di incrociare le proprie strade ed iniziare un comune percorso di collaborazione.  

 

Tutta la squadra ed i dirigenti presenti hanno potuto ammirare lo show room della concessionaria ed approfondire, grazie alla presenza dei titolari e di alcuni esperti collaboratori, le caratteristiche tecniche delle autovetture in esposizione. BCL ha potuto quindi conoscere più da vicino Audi Center Terigi, una storica azienda lucchese sinonimo di eccellenza ed affidabilità: qualità alle quali anche BCL ambisce.

 

Nell’occasione Umberto Vangelisti, direttore sportivo e vicepresidente di BCL, ha donato alla concessionaria la maglia n.1 della prima squadra, che riporta sul petto il logo di Audi Center Terigi.

 

Andrea Terigi ha commentato “È il primo anno che abbiamo iniziato questa nuova avventura associando il nostro marchio alla squadra di pallacanestro maschile della nostra città. Ci auguriamo che questo sodalizio sia di buon auspicio per il campionato in corso e che possa ripetersi in futuro. Facciamo i complimenti alla squadra per i buoni risultati ottenuti finora con la speranza di ottenere gli obiettivi prefissati.”

 

Il presidente di BCL Matteo Benigni ha espresso il proprio ringraziamento ad Audi Center Terigi per il supporto dato alla propria società sportiva evidenziando, nella speranza che la collaborazione possa proseguire anche per i prossimi anni, che “BCL non è solo quello che si vede in campo con la propria prima squadra e tutto il proprio settore giovanile, ma è anche una società che fuori dai campi da gioco lavora per mantenere i rapporti con i propri sponsor e con le istituzioni,  ponendosi come obiettivo primario quello di far conoscere ai sostenitori di BCL i propri partner e cercare anche di creare opportunità di business tra aziende, per crescere insieme, come una vera squadra”.

 

Al termine dell’incontro, dopo aver scattato una bella foto di gruppo, i rappresentanti di Audi Center Terigi e Basketball Club Lucca si solo salutati calorosamente, augurandosi che il sodalizio avviato in questa stagione sportiva possa essere destinato a durare nel tempo e portare tanti momenti di soddisfazione reciproca. 

I commenti

devono vendere le macchine a qualcuno

ahha - 29/01/2024 10:50

Gli altri post della sezione

Cancellate le scritte

Sotto passo di Sant Anna p ...

Alberi sulle mura

Ma quale è lo stato di sa ...