• 0 commenti
  • 06/02/2024 08:23

Lucchese Femminile: prima sconfitta per la Juniores. Bene U17 e U15. Cadono le ragazzine terribili dell’Under 12

Cade alla 13° giornata l’imbattibilità della formazione Juniores, guidata da mister Cordeschi, che spreca di tutto e di più sul campo di un’ottima Carrarese. Le ospiti rossonere falliscono malamente occasioni da rete clamorose, mentre le canarine di casa approfittano di due errori grossolani di Del Debbio che permettono a Nunes Reis di siglare la propria doppietta, ribadendo in rete due calci dalla bandierina.


E dire che è la Lucchese ad avere le occasioni da rete sin dai primi minuti, con Galo che, a tu per tu con il portiere locale Doretti (di gran lunga la migliore in campo), si fa ipnotizzare e parare il tiro a botta sicura. Non sarà l’unico duello tra le due. Infatti, sarà ancora Doretti ad avere la meglio sull’attaccante rossonero, parandogli un calcio di rigore. L’estremo difensore gialloblu si ripeterà anche su Orsi e Milea.


Vince in trasferta la formazione Under 17 guidata da Stefano Cristofani, che sul campo delle fiorentine della Rinascita Doccia, strapazza le rossoblu con l’ampio risultato di 5 a 0. In rete Meschi, Paladini, Milea e doppietta di Galo. Risultato mai in discussione con le rossonere a dettare ritmi e tempi di gioco, con le padrone di casa costrette a subire la superiorità della formazione lucchese.


Bene l’Under 15 di mister Tognetti, che sul sintetico di Saltocchio ha la meglio sulla quotata Aquila Montevarchi. In rete con la doppietta personale Malake Maatouf vera mattatrice della gara. Parte bene quindi il girone di merito con una vittoria sofferta ma comunque meritata.


Perde in casa la formazione Under 12 di mister Longoni, che cede il passo ai quotati ragazzi del Capezzano Pianore, apparsi sin da subito superiori alle ragazze terribili rossonere, che in questo caso nulla hanno potuto contro una squadra ben messa in campo e di grande qualità.

Gli altri post della sezione

Campi sportivi

Chiedo per il nostro noto ...