Lucca : maxi truffa sui bonus edilizi - scoperto un sistema da oltre dieci milioni di euro
Un’operazione della Gu ...

La pista ciclabile in viale Luporini è pericolosa . Con la pioggia non è nemmeno visibile e se ci cammina uno sopra rischia di non essere visto . La pista ciclabile non è stata delimitata nemmeno con gli occhi di gatto catarifrangenti. Ma chi l’ha progettata e in comune a cosa pensavano ? Ma hanno mai vista una pista ciclabile sicura ?
Stessa cosa gli attraversamenti pedonali ali , sono totalmente al buio e non illuminati come ci si aspetterebbe fa lavori di riqualificazione fatti: sarebbe il minimo pretendere che con i lavori appena fatto ci sia sia accorti di mettere in sicurezza, e quindi illuminare, gli attraversamenti pedonali.
Non c’è speranza !
Sergio
Non è necessario che su tutte le strade ci sia una pista ciclabile. Viale Luporini, come Viale Europa, è una via di scorrimento che collega il centro della città con un casello autostradale. Viale Europa non ha pista ciclabile e si spera non ce la facciano mai; lo stesso dovrebbe valere per viale Luporini. Se si vogliono fare piste ciclabili in uscita da Lucca verso Ovest e Sud Ovest si facciano sulla via di San Donato e sulla Pisana; queste sono strade che hanno un traffico tale da potervi inserire in modo sicuro una ciclabile. Cancellare la pista ciclabile da viale Luporini subito!!!
Anonimo - 10/02/2024 23:07Un’operazione della Gu ...
Nel corso del 2025 la si ...
La vicenda arriva da Lucca ...
ieri mancato poco che vola ...
Il tempo passa ..il degrad ...
Sta per partire la Setti ...
Una delle strade realizzat ...
Da cittadino lucchese non ...
Il rifiuto dei commenti an ...
Il Balilla è un campo di ...
A Viareggio, una segnalazi ...
La teoria dei vetri rotti ...
Scrivo molto poco sulla Vo ...
Quando ogni secondo conta: ...
A Lucca il rientro a scuol ...
Lucca e Dintorni Un ...
Certo, si potrebbe dare pi ...
Quando si blocca il cavalc ...
In molte città, nei comun ...
Mi chiamo Attilio, settant ...
Oggi all interno di un bar ...