Successo per lo stilista lucchese Manù Perè
L’apprezzamento di Cna ...

La pista ciclabile in viale Luporini è pericolosa . Con la pioggia non è nemmeno visibile e se ci cammina uno sopra rischia di non essere visto . La pista ciclabile non è stata delimitata nemmeno con gli occhi di gatto catarifrangenti. Ma chi l’ha progettata e in comune a cosa pensavano ? Ma hanno mai vista una pista ciclabile sicura ?
Stessa cosa gli attraversamenti pedonali ali , sono totalmente al buio e non illuminati come ci si aspetterebbe fa lavori di riqualificazione fatti: sarebbe il minimo pretendere che con i lavori appena fatto ci sia sia accorti di mettere in sicurezza, e quindi illuminare, gli attraversamenti pedonali.
Non c’è speranza !
Sergio
Non è necessario che su tutte le strade ci sia una pista ciclabile. Viale Luporini, come Viale Europa, è una via di scorrimento che collega il centro della città con un casello autostradale. Viale Europa non ha pista ciclabile e si spera non ce la facciano mai; lo stesso dovrebbe valere per viale Luporini. Se si vogliono fare piste ciclabili in uscita da Lucca verso Ovest e Sud Ovest si facciano sulla via di San Donato e sulla Pisana; queste sono strade che hanno un traffico tale da potervi inserire in modo sicuro una ciclabile. Cancellare la pista ciclabile da viale Luporini subito!!!
Anonimo - 10/02/2024 23:07L’apprezzamento di Cna ...
Il nuovo soggetto, ...
Ci vorrebbe una squadra co ...
Mentre si avvicina la da ...
Nel cartello qui in foto l ...
Visto che se ne parla orma ...
Prosegue la collaborazione ...
Lucca è come questa sedia ...
SUCCESSO PER “SANTO NICO ...
ieri ai Macelli gente che ...
Per il giro d’Italia fu ...
Possibile che là sicurezz ...
Credo che tra fare la puli ...
Corte delle Uova lasciata ...
Gli amici italiani delle g ...
Il Rotary Club Lucca Giac ...
Il suicidio è una ferita ...
questa via nel tirassegno ...
Sono venuto a Lucca in que ...
Cianfrusaglie e ricevute p ...
Ogni anno, puntuale come ...