Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca - CONDIVIDENDO VALORE: PUBBLICATO IL NUOVO REPORT
CONDIVIDENDO VALORE: PUBBL ...
Uici (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) di Lucca: “La scadenza per partecipare al bando del servizio civile universale è stata prorogata al 22 febbraio”
Un'occasione per aiutare gli altri e allo stesso tempo per crescere: questo è il valore del servizio civile universale. Un’opportunità che si presenta per quattro giovani dai 18 e i 29 anni, non compiuti al momento della domanda, grazie ai due progetti dell’Uici (Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti) di Lucca. Entrambi i progetti dureranno 12 mesi, richiederanno un impegno di 25 ore settimanali e daranno diritto ad un assegno mensile di 507,30 euro.
Chi intende cogliere una di queste due opportunità deve candidarsi online entro e non oltre le ore 14 del 22 febbraio (la scadenza è stata infatti prorogata di una settimana) esclusivamente attraverso la piattaforma Domanda on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone; è necessaria l'identità digitale Spid.
Per il primo progetto denominato “Laboratori di cittadinanza attiva” sono disponibili tre posti e un posto è previsto invece per il secondo progetto che ha come titolo “Educazione, cultura e conoscenza: chiavi per un futuro sostenibile"
Per avere ulteriori informazioni è possibile telefonare dal lunedì a venerdì dalle 9 alle 13.30 allo 0583/56799 o inviare una e-mail a: uiclu@uici.it.
CONDIVIDENDO VALORE: PUBBL ...
L’iniziativa di Enel ...
Arrivano, con un decreto d ...
Studio scopre che le diagn ...
I regali saranno consegn ...
La Cooperativa Sociale So ...
Geal SpA comunica che a ca ...
ULTIMO INCONTRO CON IL ...
IL SINDACO E I PARTITI DI ...
Sciopero medici e infermie ...
Corriere.it di Monica Guer ...
L'assemblea dei Giovani ...
Ancora in difficoltà il ...
“L’Italia sa badare ...
Sistema Ambiente “Lucca ...
Geal SpA comunica che a ...
Le domande devono pervenir ...
“Finanza e Borsa nella s ...
OLTRE 28 MILIONI: CIFRA R ...
- Il Governo “dice sì ...
Antonio De Palma su Radio ...