Dany Basket Quarrata – BCL - 96/83
Dany Basket Quarrata – B ...
Comunicato stampa
PARTITA TAU - LIVORNO AD ALTOPASCIO, ORDINANZE E INDICAZIONI
Altopascio, 15 febbraio 2024 – Sabato prossimo, 17 febbraio, ad Altopascio è attesa una super partito del campionato di serie D: alla stadio della cittadina altopascese, infatti, si incontreranno Tau e Livorno, in quella che si preannuncia già come una giornata di festa e di aggregazione.
Come sempre in queste occasioni, sono diverse le indicazioni studiate dalla società sportiva insieme all’amministrazione comunale e di comune accordo con la Questura di Lucca per gestire ogni aspetto in modo tranquillo e sicuro, soprattutto per quanto riguarda l’accoglienza dei tifosi. In particolare due sono le ordinanze che interessano il territorio: la prima, riguarda il tema della sosta, con il divieto di parcheggiare, nella giornata di sabato, nell’area antistante lo stadio, dalle 8 alle 18, e nel piazzale Aldo Moro dalle 12 alle 18. La seconda, invece, riguarda il divieto, per le attività del centro paese, di somministrare bevande nei contenitori di vetro e di vendere bevande con alcool superiore a 5.
“Altopascio sabato ospiterà una partita importante che richiamerà molte persone in paese - spiega il sindaco, Sara D’Ambrosio -. L’obiettivo è viverla come quello che deve essere, una giornata di festa e di sport. Noi tutti, e invito quanti più cittadini possibili in questo senso, saremo allo stadio a tifare il Tau”.
Dany Basket Quarrata – B ...
Rugby Lucca, la giovane L ...
Pulizia e controllo del te ...
Proseguono dopo la pausa ...
Si gioca l’ottava di ...
ORTI URBANI DI ALTOPASCIO: ...
PRESENTAZIONE GIRO D’ITA ...
Daniel Dumbravanu ceduto i ...
MM Motorsport al Rallye Mo ...
Ve lo avevo detto ogni ann ...
La Coppa Città di Lucca ...
Riprende la marcia ineso ...
COMUNICATO UFFICIALE DEL ...
Comunicato Ufficiale: Pres ...
ALTOPASCIO, 90 MILA EURO P ...
LUCCA – Tre pass per i ...
Dopo due passi falsi c ...
Leonardo D'Alessio di Mila ...
L’Atletico Lucca regala ...
Settimana da dimenticare p ...
Sabato 11 gennaio si sono ...