L’invasione pacifica di moto e auto cimesi
Da appassionato, devo am ...
Comunicato stampa
PARTITA TAU - LIVORNO AD ALTOPASCIO, ORDINANZE E INDICAZIONI
Altopascio, 15 febbraio 2024 – Sabato prossimo, 17 febbraio, ad Altopascio è attesa una super partito del campionato di serie D: alla stadio della cittadina altopascese, infatti, si incontreranno Tau e Livorno, in quella che si preannuncia già come una giornata di festa e di aggregazione.
Come sempre in queste occasioni, sono diverse le indicazioni studiate dalla società sportiva insieme all’amministrazione comunale e di comune accordo con la Questura di Lucca per gestire ogni aspetto in modo tranquillo e sicuro, soprattutto per quanto riguarda l’accoglienza dei tifosi. In particolare due sono le ordinanze che interessano il territorio: la prima, riguarda il tema della sosta, con il divieto di parcheggiare, nella giornata di sabato, nell’area antistante lo stadio, dalle 8 alle 18, e nel piazzale Aldo Moro dalle 12 alle 18. La seconda, invece, riguarda il divieto, per le attività del centro paese, di somministrare bevande nei contenitori di vetro e di vendere bevande con alcool superiore a 5.
“Altopascio sabato ospiterà una partita importante che richiamerà molte persone in paese - spiega il sindaco, Sara D’Ambrosio -. L’obiettivo è viverla come quello che deve essere, una giornata di festa e di sport. Noi tutti, e invito quanti più cittadini possibili in questo senso, saremo allo stadio a tifare il Tau”.
Da appassionato, devo am ...
Al via della gara in Lomba ...
BCL – Use Empoli 84/ ...
Oggi ad Empoli si sono s ...
Dopo il lancio dello scors ...
Cinque atleti in gara, cin ...
Il Cam Renwakai ha parteci ...
Si chiude con un quinto po ...
la programmazione del cine ...
Dopo le due perfette e ...
Che rabbia. Partiamo ben ...
Sabato 27 settembre l’ ...
SBA Arezzo – Basketball ...
Il rally a Lucca è molto ...
Altopascio, 27 settembre 2 ...
Tutto è pronto, tut ...
Alessandro e Leonardo Bi ...
Altopascio, 25 settembre 2 ...
Poche ore ancora e la pa ...
Sta prendendo forma la nuo ...