Giro di vite contro l’abbandono dei rifiuti a Lucca
Prosegue l’azione dell ...

Credo la fotografia si commenti da sola.
Per il resto totale cecità di comune e amministratori.
Basterebbe poco per avere decoro urbano è una città decente. Ma niente .
È chiedere troppo ?
FR
E che sarà mai! Un po' di pantano secco un ha mai ammazzato nessuno, un è mica m...a, come siete di bocca bona!
Anonimo - 07/03/2024 13:23
Non capisco perché x piazzale Verdi nessuno abbia un occhio di riguardo.Da porta s Anna e S Donato entra la maggior parte di persone lucchesi e turisti.Ci sono pantano e pozzanghere ovunque e sotto le porte di accesso alla città i pedoni ci devono transitare con l ombrello anche quando non piove viste le infiltrazioni d acqua che ci sono....attendiamo fiduciosi che qualcuno ci prenda riparo...i soldi ci sono....mi sembra di aver capito .
Anonimo - 06/03/2024 18:10
Bisogna creare cordoli che impediscano all'acqua fangosa di tracimare in strada dalle zone in terra senza erba, oltretutto il fango riempie gli scarichi causando ulteriore allagamento della strada.
Redazione - 05/03/2024 15:35Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...
LA SINISTRA CONTINUA A PEN ...
Lucca di Alfredo MeschiLa ...
Purtroppo i soliti detratt ...
Anche il lucchese Damiano ...
Venerdì 26 giugno, alle ...
Emergenza caldo 2026: l'OM ...
Lucca Plus cerca un nuovo ...