Navigabilità della circonvallazione
Con la pioggia ci vuole la ...
Ineluttabilmente è l'unico modo per non vedere il pattume per strada.
Granata e pattumiera.
Lo faccio anch'io.
Le amenità che ciarlano sull' 'educare' son tutte spazzatura anche quelle.
Puoi educare un bambino, un quarantenne non lo educhi, lo massacri con una sonora e draconiana multa, della serie che 'lo fa una volta nella vita', ma non lo fanno mai poiché son tutti 'clienti' maggioranza, e sanno anche, che io non lo sono loro 'cliente' e minoranza.
Ho un parente adulto, lo definisco caso psichiatrico perso, sull'argomento e su altre cose tipo le cicche buttate dal finestrino della macchina, muro di gomma, forse, anzi neppure se gli dice il dottore che piglia il covid!
Che ce vole fa?!
Ahr! Ahr! Ahr!
Io sto in periferia e se noto cartacce o qualche rifiuto davanti casa prendo granata e pattumiera e lo raccolgo, purtroppo ci sono dei maleducati schifosi che buttano per terra ogni cosa, ma per il decoro di casa mia lo faccio.
Anonimo - 12/03/2024 07:02È bellissima questa itaglia mamma, donna, cristiana, ed altre amenità giustificative della enorme mancanza di responsabilità personale: il/la "sudicio/sudicia" si sente autorizzato di mollare dove capita il proprio rifiuto (lattina bottiglietta o semplicemente una cartaccia) a volte a 30 cm dal cestino sopra una siepe per infingardaggine di gettarlo nei cestini. Altre volte il soggetto di cui sopra affitta "rigorosamente a nero" ( la sua religione non permette l'emissione di fatture o scontrini VALIDI E REGISTRATI) e consegna ai cestini gettarifiuti sacchetti di indifferenziata che viene regolarmente aperta da animali non senzienti (che strano si avvicinano alle città perché trovano cibo facilmente protetto dal cellophane di renziana memoria) e disperso nelle vicinanze. Tutto questo preambolo per dire: ma se siete una massa di sudici la reprimenda e di chi pulisce perché pagato? O andrebbe punito e fatto sentire in colpa chi VOLUTAMENTE INSUDICIA? A volte mi è capitato di riprendere chi consegna la spazzatura di cestini e non vi auguro di sentire le loro giustificazioni.... sono esilaranti per non dire di peggio!!! Ed il giorno successivo fanno la solita medesima consegna ad uno dei cestini che sono sulla pista ciclabile da via di Boboli S.Anna al semaforo alla chiesa di S.Anna, l'operatore di s.a. passa tutte le mattine ma è un continuo..... "venghino siori a vedere". Ah s.a. viene regolarmente avvisato via whatzapp al nr dedicato, ma un arriva a tempo!!!
Con la pioggia ci vuole la ...
La Cna promuove l’impre ...
La Fraternita di Miserico ...
Torna il silent reading pa ...
Un viaggio nei diritti e ...
La Fraternita di Misericor ...
Lino Guanciale all'ex mani ...
Sabato al Palazzo ...
Luke Faulkner rende omaggi ...
Parcheggiano ripetutamente ...
Non vi pare che abbiano es ...
"Emigrazione Lucchese: una ...
Cii sono tante feste quan ...
Festival "I Musei del Sorr ...
Strade sporche . Ma quando ...
Scuola di musica di Susann ...
Il prossimo appuntamento c ...
Il prossimo fine sett ...
LUCCA, 19 novembre 2024 - ...
DONNE E MOTORI: IL CONV ...
Esistono precisi regolamen ...