• 0 commenti
  • 11/03/2024 19:07

NESSUNO E' PERFETTO del 16/03/24 al teatro Manzoni di Massarosa

La compagnia teatrale "In Dolce Compagnia” torna nuovamente in scena. L'allegria e i divertenti colpi di scena saranno ancora una volta gli ingredienti di “NESSUNO E' PERFETTO”, la commedia musicale, liberamente ispirata al celebre film A qualcuno piace caldo, che andrà in scena sabato 16 marzo 2024 alle ore 21.15 al teatro Manzoni di Massarosa (LU). 

La serata è organizzata dal Lions Club di Massarosa per raccogliere fondi da destinare interamente a finanziare il progetto “Casa Marta” - Hospice pediatrico che sorgerà all’interno dell’ex - Casa Benelli dove saranno ospitati, insieme ai loro genitori, bambini affetti da malattie incurabili e in stato terminale, affinché possano ricevere tutte le cure necessarie in un ambiente confortevole di supporto medico e psicologico - e a sostenere LCIF (Lions Clubs International) - organismo che opera dal 1968 quale supporto economico dei Lions Clubs per opere a sostegno delle persone bisognose.

La storia, adatta a un pubblico di tutte le età, racconta di una coppia di musicisti che, per scappare da una banda di gangster che vuole ucciderli in quanto sono stati involontari testimoni di un omicidio, si unisce a un orchestra femminile diretta a Miami, ovviamente mascherando la propria reale identità. Nel corso delle ore successive, si genereranno tutta una serie di equivoci e contrattempi e i protagonisti vivranno nuovi amori e scopriranno inattesi sentimenti. Il tutto condito dal ritmo irresistibile della musica swing degli anni 30 americani.

La compagnia teatrale “In Dolce Compagnia” è nata nel 2014 ed è formata da 20 persone, tra attori, tecnici e corpo di ballo, tutti rigorosamente non professionisti. La loro prima commedia musicale 'Tutto molto greco!', liberamente ispirata al famoso musical Mamma Mia, è stata portata in scena dal maggio 2015 per diversi anni e ha raccolto un notevole successo di pubblico nei molti teatri toscani e fuori regione in cui è stata rappresentata.

Per prenotazioni e informazioni potete chiamare il numero 333-4145711 (raggiungibile anche tramite whatsapp).

Gli altri post della sezione