Per CISL PENSIONATI TOSCANA NORD E ANTEAS un entusiasmante viaggio nell'ex Ospedale Psichiatrico di Maggiano
Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...

Piazzale Verdi da il benvenuto nel fango e nella trascuratezza.
Eppure basterebbe poco, che qualcuno facesse il suo lavoro.
È troppo ?
........................Welcome to Lucca baby andiamo al Pinguino a fare una rissa
Welcome to Lucca baby tanto la gente è sempre la stessa
A Lucca c’è la gente dell’Upim che prende l’aperitivo..
Sono tutti assai brillanti…dopo un giro di pistino!
A Lucca c’è il mito che le fie se la tirano alla morte
Non è vero vi assicuro sono solo malelingue
Sono tutte assai gentili
Sono tutte un bel po’ porche basta avere la Ferrari o il Porsche….....................................
Di foto ce ne sonno già tante ma fanno vista di non vederle perché a tanti articoli i commenti li fanno ma quando si parla di piazzale Verdi chissà perché sorvolano.Forse sono troppo presi dal parcheggio interrato di Porta Santa Maria???
Anonimo - 13/03/2024 11:33
perchè non hanno messo dei tombini. Perchè il fanfo viene dalle mura e dalla salita dove non viene ripiantata l'erba dove i visitatori dei comics sono passati... e sciovola tutto giù. se posso metterò una foto
Lore - 13/03/2024 10:34
Si li c e sempre il pantano come fanno due gocce d acqua ...per non parlare dei dintorni.non capisco perché si pensa di fare opere faraoniche e ci si perde in un bicchier d acqua..
Anonimo - 13/03/2024 09:44
Immagine eloquente di come sia il decoro in piazzale Verdi. C’è ancora tanto da fare. In comune cosa fanno?
Dante - 12/03/2024 21:47Per CISL PENSIONATI TOSCAN ...
Rette RSA e Alzheimer gr ...
Lucca, il chiostro di S ...
La foto allegata è abbast ...
Fauna selvatica in Toscana ...
Strage di Viareggio, la pa ...
Terremoto in Venezuela: tu ...
Prosegue l’azione dell ...
In caso di malfunzionament ...
CORSI OSS 2026/2027Al via ...
Save the date | BRIGHT-NIG ...
Il Consorzio di Bonifica T ...
Sabato 27 giugno visite gu ...
Non capisco come venga con ...
Lucca sul podio della T ...
Lorenzo Nottolini ha fatto ...
L'Estate non è più qu ...
La giunta comunale ha appr ...
Una tranquilla giornata di ...
Un rifugio climatico è un ...
RESTITUZIONE DELLE OPERE ...